Drama85
1 Copper

DELL R610 update e installazione del sistema operativo

Ciao a tutti, sono un possessore di 2 server dell r610 comprati usati per scopi musicali non per scopi informatici che andrò a collegare sulla mia macchina principale via rete, li uso in stostanza come banco di suoni cosi da non gravare sulla cpu e ram del mio pc principale. Il mio problema è il seguente: sono ignorante però un po ci smanetto con i pc, premetto che ho scoperto che non mi hanno dato la scheda idrac in nessunodei due server ( non so se conta o meno), io devo installare un semplice windows 10 su queste macchine, ma al momento di installare non me lo fa fare, per via penso della macchina non aggiornata. non mi fa fare neanche gli aggiornamenti perchè non trova la lista degli aggiornamenti, ho provato di tutto ahce ad entrare tramite usb con linux e provare a scaricare gli aggiornamenti ma non me lo fa fare. non capisco perchè.. ho provato tutte le guide ma niente, non riesco. L'u nica cosa che mi è riuscita è installare windows 10 su una macchina virtuale tramite vmware ma non mi serve a nulla far partire windows cosi, mi serve proprio l installazione fisica sull hhd.. suggerimenti? guide? grazie
0 Kudos
1 Reply
Moderator
Moderator

Re: DELL R610 update e installazione del sistema operativo

Buongiorno,

purtroppo Windows 10 non è un sistema operativo supportato su sistemi server come Poweredge R610.

Marco

0 Kudos