Inizia una nuova conversazione

Non risolto

SB

4 Messaggi

591

February 12th, 2019 05:00

Dell PowerEdge R310 - Hard disk da sostituire

Buongiorno,

Service tag del prodotto: 

Abbiamo l'hard disk del nostro server rotto. Ne abbiamo bisogno di uno inuovo e di un tecnico che venga a sostituirlo.

Cordiali Saluti

Sara Bonaiti

Promec SRL

Moderator

 • 

3.4K Messaggi

February 12th, 2019 06:00

Gentile cliente,

Attualmente il suo server non è coperto da un contratto di assistenza attivo. Per poter ricevere supporto da Dell è richiesto quindi di acquistare un Support Ticket del costo di circa 230 € + IVA.

Il Support Ticket non include i costi relativi alla sostituzione di parti né a un eventuale intervento on site di un nostro tecnico, che saranno quotati successivamente.

La prego cortesemente di confermarmi nel caso intenda acquistarlo, in modo da farle pervenire un preventivo.

Grazie

 

Cordiali Saluti

Supporto Tecnico Dell EMC

 

4 Messaggi

February 13th, 2019 00:00

Le confermo che intendiamo comprare il support ticket.

Una domanda.. qual'è la durata della sua copertura?

In ogni modo le lascio tutti i miei contatti per farmi pervenire l'offerta per la sostituzione dell'hard disk:

Sara Bonaiti - 

Attendo un suo riscontro

Cordiali Saluti

4 Messaggi

February 13th, 2019 00:00

Siamo intenzionati ad acquistare il Support ticket. Quale sarebbe la durata della sua copertura? La prego di inviarmi via mail l'offerta per la sostituzione dell'hard disk...  Cordiali Saluti Sara Bonaiti Promec Srl

4 Messaggi

February 13th, 2019 00:00

Buongiorno,

siamo intenzionati ad acquistare il support ticket. Una domanda.. quanto sarebbe la durata della sua copertura?

Le lascio i miei dati per farmi avere offerta per la sostituzione dell'hard disk:

Sara Bonaiti, 

Cordiali Saluti

Moderator

 • 

3.4K Messaggi

February 14th, 2019 02:00

Buongiorno,

le ho appena inviato un'email per il preventivo.

Grazie

Marco

Nessun evento trovato!

Top