Mtodes20
1 Copper

Latitute E6520 bloccato su logo windows

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto! L'altro giorno mentre il pc si stava accendendo ho collegato lo smartphone all'usb e da quel momento il pc si blocca all'avvio sul logo windows (ho windows 7), vi dico in ordine cosa ho già fatto: - Tolto batteria e alimentazione e premuto per 30 secondi l'accensione - Tentato di avviare in modalità provvisoria (si blocca subito dopo aver selezionato l'opzione) -Tentato di ripristinare windows dalla partizione di ripristino (si blocca su schermata "microsoft corporation" dopo aver caricato completamente la barra bianca di "caricamento dati di windows") -Tentato un ripristino puro con chiavetta usb avviabile( stesso problema di sopra) - Sostituito hard Disk con uno nuovo (Stesso problema) - Sostituita Ram (nessun cambiamento) Avete qualche altro consiglio o è partita la scheda madre? Grazie Mille in anticipo
0 Kudos
1 Reply
Moderator
Moderator

Re: Latitute E6520 bloccato su logo windows

Buongiorno,

se hai già sostituito l'hard disk e quindi conseguentemente reinstallato il sistema operativo, sospetto ci sia qualcosa a livello hardware della scheda madre.

Marco

0 Kudos