Inizia una nuova conversazione

Non risolto

FP

5 Messaggi

956

March 14th, 2019 02:00

Server PowerEdge R720XD

Il server R720XD  dopo un blackout non è più ripartito, rimanendo bloccato sulla schermata "Configuring Memory...Done". Le abbiamo provate tutte (smontaggio delle varie parti, reset, ecc) ma non hanno sortito nessun effetto benefico. Richiedo un consulto e/o un preventivo per ripristinare il server alle condizioni ottimali

Saluti

Moderator

 • 

3.4K Messaggi

March 14th, 2019 02:00

Buongiorno,

come prima azione, potrebbe provare a far partire la macchina con la configurazione minima:

  • One Power Supply
  • Control Panel (for power button functionality)
  • Working cable connection between control panel and system board
  • One Processor (CPU) in socket CPU1 (minimum for troubleshooting)
  • One Memory Module (DIMM) installed in socket A1
  • System Board
  • Backplane (for R720xd control panel connection)

Oltre a questo, provi anche utilizzando un altro banco di memoria, sempre in posizione A1, onde escludere un fallimento della memoria.

Mi tenga al corrente del risultato.

Grazie

Marco

March 19th, 2019 01:00

Buongiorno. Provato l'elenco che mi ha fornito in tutti i suoi punti ma non ha avuto nessun effetto. Cosa dobbiamo fare?

Saluti

Moderator

 • 

3.4K Messaggi

March 19th, 2019 07:00

Buongiorno,

quando avete provato a far partire il server con soltanto un banco di ram, dava lo stesso problema quindi?

Anche cambiando il banco di ram nella stessa posizione, c'era sempre lo stesso blocco in "configuring memory" ?

In questo caso è necessario sostituire la scheda madre.

La invito a compilare questo formulario con i dati dell'azienda e della fatturazione in modo da farle pervenire un preventivo di intervento.

Grazie

Marco

March 19th, 2019 08:00

Si provate tutte le combinazioni possibili. Mi scusi ma quale formulario? mi da un link gentilmente? Saluti

March 20th, 2019 02:00

Trovato girando per il forum questo link https://www1.euro.dell.com/content/topics/survey.aspx/ss?ssid=FyxgWnpDG2k~ Compilato in tutti i campi ma non riesco a ritrovare la richiesta preventivo inviata. Fatemi sapere con urgenza se vi è arrivata.

Moderator

 • 

3.4K Messaggi

March 20th, 2019 03:00

Buongiorno,

le confermo che il formulario è quello, e la richiesta è arrivata.

Le invieremo i dettagli via mail.

Grazie

Marco

Nessun evento trovato!

Top