cristianlife
1 Nickel

Upgrade Vostro 3750

Un saluto a tutti,

ho dovuto sostituire la scheda madre del mio dell Vostro 3750, purtroppo invece della DAV03AMB8E0 mi hanno spedito la DAV03AMB8E1, con l'occasione avevo ordinato anche un intel core i7 2670QM ed un banco di ram DDR3 da 4mb (sempre samsung), il pc è partito ed ha riconosciuto sia la cpu ce la ram, però mi chiede di utilizzare un alimentatore da 130w invece di quello da 90w che ho in dotazione, credo ciò sia dovuto alla nuova scheda madre. Nel messaggio di avviso che mi compare all'avvio dice che il pc potrebbe avere un calo di prestazioni dovuto alla bassa alimentazione (90w invece di 130w), che dite posso lasciare tutto così oppure merita prendere un nuovo alimentatore?

Grazie.

Cristian

0 Kudos
5 Replies
Moderator
Moderator

Re: Upgrade Vostro 3750

Buongiorno,

potrebbe darmi il service tag del sistema? La scheda madre è stata sostituita da un nostro tecnico?
Grazie

Marco

0 Kudos
cristianlife
1 Nickel

La scheda è stata sostituita da un notebook service della mia città, comunque poi ho acquistato un alimentatore DELL da 130w e va benissimo, avevo notato con CPU-Z che l' i7 2670QM con l'alimentatore da 90w viaggiava costante sui 700MHz adesso invece supera di poco i 3000MHz.

0 Kudos
Moderator
Moderator

Come sopra, può darmi il service tag (codice seriale) del sistema?

Grazie

Marco

0 Kudos
cristianlife
1 Nickel

il service tag è questo : QF7Q0Q1
0 Kudos
cristianlife
1 Nickel

questa invece è la versione del bios :  A14 del 09-26-2012