Inizia una nuova conversazione

Solved!

Vai alla soluzione

993

September 11th, 2021 21:00

Notebook Inspiron 16 Plus -

Salve, 

trovo molto interessante la possibilità di acquistare questo notebook, per diverse ragioni, una su tutte il display da 16".   Tuttavia sono frenato dalla presenza di una Tastiera in formato inglese (internazionale)".

Sapreste indicarmi in cosa differise da quella italiana?

grazie

 

1 Messaggio

November 18th, 2021 05:00

Ciao,

cambia la posizione di alcuni caratteri
Capire il layout della tastiera [US-ITA-ES-FR-RU ecc] | (mindlessnerds.com)

 

sto cercando di contattare l'assistenza commerciale ma è praticamente impossibile se non si è già utenti. Speravo che ai precedenti post ci fossero risposte ufficiali, ma vedo che anche qui il "supporto" non passa mai a leggere

 

4 Messaggi

January 13th, 2022 02:00

Anche io sarei MOOOOLTO interessato all'acquisto di tale laptop che vorrei proprio con layout di tastiera americano (non inglese). Il fatto e' che non sono affatto certo che acquistandolo mi arrivi con tastiera internazionale (sperando US e non UK) e che si tratti invece di un refuso e quindi, come per tutti gli altri Inspiron, arrivi con layout italiano.

Quindi anche io, per il motivo probabilmente opposto al tuo, sarei interessato a contattare qualcuno di pre-vendita che mi garantisse "cosa" effettivamente attendere dentro il potenziale pacco acquistato

2 Messaggi

January 13th, 2022 04:00

Ciao,

alla fine ho acquistato questo Inspiron 7610. Per ora ho sopperico al problema della tastiera americana impostando ovviamente il layout italiano e acquistando degli adesivi appositi che ho messo solo in alcuni tasti che differiscono per posizione e simbolo dai nostri. 

Spero in futuro di trovare una tastiera fisica italiana adatta per questo laptop, così che vada a sostituire fisicamente solo quei tasti che sono diversi dai nostri!

4 Messaggi

January 14th, 2022 03:00

Ciao !
Hai acquistato l'Inspiron recentemente ? ti posso chiedere un favore ? potresti mandarmi una foto della tastiera ? io la vorrei US/International e temo invece possa arrivare con tastiera UK o ITA.
Se non e' un problema e non troppo disturbo, la mia mail e' :

Ti ringrazio !
Max

Nessun evento trovato!

Top