Supporto per Desktop e Notebook

Last reply by 05-24-2022 Unsolved
Start a Discussion
2 Bronze
2 Bronze
12893

Acquisto e fattura elettronica

Salve,

acquistando con P.IVA la fattura verrà emessa dalla succursale italiana di DELL con P.IVA italiana ?
Riceverò fattura elettronica ?
Dove devo indicare il codice destinatario SDI ?

Grazie.

Replies (24)
3964

Stesso problema e nessuno risponde! Ma come è possibile?
Prima di acquistare un prodotto vorrei sapere se riesco a scaricarlo mi sembra il minimo. Posso ricevere fattura elettronica in qualche modo?

3905

Anch'io con partita iva e medesimo problema.

Ho fatto comunque l'ordine,  ricevuta prima mail di conferma. Dopo 24 ore mi arriva mail con cancellazione ordine. La motivazione era di un pezzo mancante. Mi si consigliava di rifare altro ordine online e di appoggiarmi alla consulenza commerciale in chat. Bene, io non trovo nessun canale di comunicazione pre-vendita. Mi pare di aver capito che tutto il ramo consulenti commerciali sia stato dismesso da Dell. Senza parole!

Se vado online mi lascia configurare il latitude 7400 allo stesso modo del mio ordine rifiutato e non mi hanno informato sul pezzo non disponibile. Bah

3460

Alla noia... stesso problema.

Effettuato ordine venerdì, arrivata richiesta di autorizzazione al pagamento con MasterCard, ordine concluso con data di consegna prevista per il 29/10. Tuttavia non ho ricevuto nessuna email di conferma né addebiti definitivi sulla carta. Il servizio clienti è irraggiungibile: vorrei solo sapere se posso considerare l'ordine come annullato e quindi rivolgermi altrove, oppure se c'è il rischio che fra qualche giorno mi venga addebitata la spesa.

Dell, cambia modalità: il mio primo PC nel 1991 è stato vostro, ne ho un altro perfettamente funzionante da più di dieci anni e volevo darvi ancora fiducia, ma sto cambiando idea.

3595

Buongiorno, 

stesso problema di fatturazione.

Ho contattato il Sig. Luca T. di Infoteam srl. Premetto, non conoscevo la società e la persona, ma desidero congratularmi per la professionalità dimostrata dall'ordine alla spedizione del PC. Sempre puntuali nelle risposte.

Assolutamente CONSIGLIATO! comunque un preventivo non costa nulla.

GRAZIE a Luca T.

Buona giornata

Stefano G.

7228

il customer care per questo problema di fatto non esiste. Tutte le strade fanno ritornare al sito in cui non c'è la risposta.

Non è proprio possibile avere risposta ad una necessità così diffusa?

Anche chi è intenzionato ad acquistare Dell per il proprio ufficio se non risolve questa questione passa ad altro 

7221

Buongiorno

come ho già scritto in questo post ho contattato il Sig. Luca T. di Infoteam srl (i riferimenti li ho trovati nelle risposte del post). Premetto, non li conoscevo, ho acquistato un Precision 7750 ad un costo inferiore a quello proposto sul sito e ho ricevuto regolare fattura elettronica.

Consiglio!

Buongiorno

2133

l'inserimento della PI viene proposto più avanti nella procedura di ordine. sembra incasinato perchè poco intuitivo, ma in realtà non puoi sbagliare.

la fattura non è elettronica perchè viene da DELL SA, quindi non ti chiede di inserire lo SDI, ma fiscalmente è corretto.

2736

Buongiorno,

sarei interessata ad avere un preventivo.

Mi può lasciare il suo contatto?

grazie.

2733

Ecco a lei i miei contatti diretti:

Luca Tessarollo

Sales Account manager 

INFOTEAM SRL (Dell Platinum Partner)

email: l.tessarollo@infoteamsrl.it

2665

Buongiorno a tutti,

condivido l'esperienza qui segnalata, dopo ricerca analoga alla vostra mi sono rivolto al partner Infoteam e ho avuto un ottimo servizio  e prezzi analoghi a quelli del sito Dell ...

(ho comprato un notebook Precision, sto acquistando dei monitor)

giovanni

Latest Solutions
Top Contributor