Inizia una nuova conversazione

Non risolto

D

9 Messaggi

900

November 16th, 2019 01:00

Batteria Dell Xps 13 9343

Salve,

data la "fine" della mia batteria, sarebbe possibile avere un preventivo del costo dell'eventuale sostituzione?

4 Operator

 • 

6.2K Messaggi

November 16th, 2019 02:00

Welcome to the Dell Community  @deniels91 

The price depends???

Do you want Dell OEM or do you want to risk a cheaper third party knock-off???

The Dell part number is: JD25G

This is an OEM battery with the Dell logo on it. "US based"

https://www.parts-people.com/index.php?action=item&id=19572

eBay: 'UK based"

https://www.ebay.co.uk/itm/Dell-XPS-13-9343-9350-Battery-Type-JD25G-90-Health/222543504582?hash=item33d0a064c6:g:XnUAAOSwTM5Y7k1i

XPS 13 9343 Service Manual:

9 Messaggi

November 22nd, 2019 01:00

Thanks for answering. Unfortunately I'm living in Italy and the website below don't make international shipping for the battery :///

1 Messaggio

January 21st, 2022 06:00

io ho lo stesso problema con la batteria JD25G. Perchè continuo a trovare persone che dicono che si può montare la batteria a 56Wh ?

5 Practitioner

 • 

2.8K Messaggi

January 21st, 2022 08:00

È possibile, specie se ti è stata proposta una batteria third party compatibile (non Dell). Se rispetta le medesime specifiche di voltaggio, può anche avere una capacità maggiore ma non sarà un problema, significa semplicemente che in teoria dovrebbe garantire una durata maggiore.

Quindi una third party da 56Wh potrebbe andare bene per il tuo modello. L'importante è che sia compatibile come agganci, e soprattutto che il voltaggio sia lo stesso (due o tre decimi di volt non fanno alcuna differenza).

5 Practitioner

 • 

2.8K Messaggi

January 21st, 2022 09:00

duracelldirect.it vende una compatibile 2-Power per il 9343.

1 anno di garanzia.

9 Messaggi

January 22nd, 2022 02:00

Io ne comprai una 2 anni fa e un'altra lo scorso anno. Tutto ok, pero mi so durate 1 anno. Ora vorrei cambiare di nuovo... la duracell gia l'avete testata? (ho il dell xps13 9343 del 2015).

5 Practitioner

 • 

2.8K Messaggi

January 22nd, 2022 03:00

È bene notare che non si tratta di una Duracell (non credo Duracell produca più direttamente batterie per laptop come faceva anni fa), ma una 2-Power.

Personalmente ho avuto modo di acquistarne e testarne esattamente 2, per due laptop Thinkpad abbastanza vecchi, e posso solo parlarne positivamente. Uno di questi laptop è ancora in mio possesso, e la batteria funziona ancora discretamente a distanza di quasi tre anni. Di conseguenza mi sento di consigliarla.

9 Messaggi

February 1st, 2022 14:00

Ciao. Ho acquistato, come da voi consigliato una Duracell per il mio dell' xps13 9343 . Tuttavia, non me la riconosce e mi dà l'icona come se mancante. È possibile che sia difettosa o che la abbia collegata malamente? 

Grazie in anticipo

5 Practitioner

 • 

2.8K Messaggi

February 1st, 2022 23:00

Ciao,

probabilmente devi solo resettare il sensore della batteria (avverte una differenza tra la vecchia e la nuova batteria, che sicuramente è leggermente diversa dalla originale Dell): spegni il laptop, disconnetti l'alimentatore, rimuovi la batteria; quindi senza batteria né alimentatore tieni premuto il tasto on/off per almeno 30 secondi in modo da scaricare bene tutta l'energia rimanente nei circuiti; reinserisci la batteria, facendo attenzione ad aver inserito bene il connettore fino in fondo; accendi il laptop e verifica.

9 Messaggi

February 2nd, 2022 13:00

In primis, grazie mille per la risposta.

Ho provato come da te consigliato, ma nulla. Pensando che avessi rotto qualcosa , ho rimesso la vecchia batteria e in realtà funzionava e veniva riconosciuta. Ho così, di nuovo, provato con la nuova (tentando quanto da te detto), ma nulla again. Ho quindi provato ad aggiornare i driver del BIOS (scaricandoli dal sito) con, però, la vecchia batteria (con la nuova non me lo permetteva) e ho risolto definitivamente. Speriamo tenga

 

Grazie ancora.

 

Nessun evento trovato!

Top