atlantidee's Posts

atlantidee's Posts

Hello, whenever i turn on my PC with the alimentator connected this error appears: I I have tried to use another alimentator, start diagnostics but nothing changed, always same error. What can ... See more...
Hello, whenever i turn on my PC with the alimentator connected this error appears: I I have tried to use another alimentator, start diagnostics but nothing changed, always same error. What can i do? Regards
Sono stato contattato il 14/02 in mattinata , l'operatore doveva chiamarmi il pomeriggio con una risposta ma non si è fatto sentire. Vorrei sapere se devo acquistare o no una scheda video esterna ... See more...
Sono stato contattato il 14/02 in mattinata , l'operatore doveva chiamarmi il pomeriggio con una risposta ma non si è fatto sentire. Vorrei sapere se devo acquistare o no una scheda video esterna per utilizzare 2 monitor. Grazie
Si stamattina Grazie
Ok, in this post no one was able to do it. Its possible to do or i have to buy a pci express video card??? Thanks
Hi, I nedd to know if  Optiplex 990 with integrated graphic Intel HD 2000 support dual monitor. Can i connect primary monitor to diplay port and extend my desktop on a second monitor connected... See more...
Hi, I nedd to know if  Optiplex 990 with integrated graphic Intel HD 2000 support dual monitor. Can i connect primary monitor to diplay port and extend my desktop on a second monitor connected with the VGA port??? Thanks 
Buongiono, Ho un Dell Optiplex 990 nuovo e ho bisogno di sapere se con la scheda integrata Intel HD 2000 con la porta vga e la porta display port integrate sulla mia scheda madre posso utilizzare i... See more...
Buongiono, Ho un Dell Optiplex 990 nuovo e ho bisogno di sapere se con la scheda integrata Intel HD 2000 con la porta vga e la porta display port integrate sulla mia scheda madre posso utilizzare il doppio monitor quindi collegare il monitor principale in display port ed estendere il desktop su un secondo monitor collegato in VGA o viceversa Grazie