Supporto per Desktop e Notebook

Last reply by 03-28-2022 Unsolved
Start a Discussion
1 Copper
1 Copper
416

Acquisto con fattura per gaming bar

Buonasera, scrivo questo primo post nel forum nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.

Sto per aprire un Gaming bar grazie al finanziamento "Resto al Sud" di Invitalia.

Per il mio locale ho intenzione di comprare 10 pc Alienware fissi. Per poter usufruire del finanziamento, devo prima mostrare ad Invitalia una fattura del rivenditore in cui è dichiarato il prezzo dei computer (con IVA), e solo in seguito i fondi mi verranno sbloccati per l'acquisto. Per questo sono alla ricerca di un rivenditore Dell che possa aiutarmi.

Mi sono rivolto già ad un fornitore della mia regione, che però mi ha detto che non può emettere la fattura prima del pagamento dei computer, in quanto non dispone già delle macchine, e giustamente, prima di vendermele dovrebbe ordinarle.

Esiste qualche rivenditore o magazzino Dell in Italia a cui potrei rivolgermi a questo scopo?

Con la mia partita IVA, ho compreso che non posso comprare direttamente dal sito attraverso fattura anticipata, in quanto ciò sarebbe possibile solamente con una partita IVA da rivenditore di elettronica, diversa dalla mia.

Ringrazio in anticipo chiunque sia disposto a darmi qualche dritta. Buona serata

Replies (0)
Latest Solutions
Top Contributor