Inizia una nuova conversazione

Questo post ha più di 5 anni

Solved!

Vai alla soluzione

660

February 21st, 2017 02:00

powerdge r610 problema raid controller

buongiorno sul display del mio power edge r610 matricola

XXXXXXX

esce la dicitura :w1228  raid controller battery capacity <24h

come posso risolvere il problema

2 Intern

 • 

171 Messaggi

February 22nd, 2017 00:00

salve,

il messaggio e' il seguente: raid controller battery capacity , si riferisce dunque alla batteria del controllore raid (quella rettangolare). la batteria ha il compito di mantenere il raid on in caso di mancanza di alimentazione.

per poterla sostituire dovra dunque spegnere il server regolarmente prima di procedere con la sostituzione.

nella pagina principale del sito dell.it/fuorigaranzia vi saranno le parti di ricambio, da li potra effettuare la selezione e l'acquisto della parte.

2 Intern

 • 

171 Messaggi

February 21st, 2017 08:00

buongiorno,

considerando il messaggio, il problema è causato dalla batteria.

dovra' quindi provare a scollegare  la batteria e quindi ricollegarla per accertarsi che non vi sia un problema di connettori, in caso il problema non si risolva avra' bisogno di sostituirla con una nuova.

crdt.

Hassan

2 Messaggi

February 21st, 2017 10:00

Buonasera  Hassan, mi può specificare di quale batteria si parla? Io ne vedo una tonda la classica su scheda madre ed una l'altra rettangolare nera sulla sinistra di fianco alloggiamento cd.

Se tolgo la batteria non rischio di far bloccare il server e la configurazione RAID?

Eventualmente dove e come posso acquistare questo prodotto? non  so come poterlo acquistare da voi direttamente.

Grazie.

Nessun evento trovato!

Top