Inizia una nuova conversazione

Non risolto

O

2 Messaggi

572

November 19th, 2019 05:00

Riparazione fuori garanzia a pagamento Dell Poweredge R510

Salve, dovrei fare una riparazione fuori garanzia per un PowerEdge R510 G2T5W4J, il difetto è che accendendolo si illumina il led power per un paio di secondi e poi si spegne. Vorrei sapere se è ancora riparabile e nel caso come avere un preventivo di spesa.

I miei contatti sono info@pec-computer.it  cell.348.0923781

Grazie

Omar Pirani

Moderator

 • 

3.5K Messaggi

November 20th, 2019 02:00

Gentile cliente,

Attualmente il suo server non è coperto da un contratto di assistenza attivo. Per poter ricevere supporto da Dell è richiesto quindi di acquistare un Support Ticket del costo di circa 230 € + IVA.

Il Support Ticket non include i costi relativi alla sostituzione di parti né a un eventuale intervento on site di un nostro tecnico, che saranno quotati successivamente.

La prego cortesemente di confermarmi nel caso intenda acquistarlo, in modo da farle pervenire un preventivo.

Grazie

 

Cordiali Saluti

Supporto Tecnico Dell EMC

2 Messaggi

November 21st, 2019 00:00

Scusi, giusto per capire, ma i 230€ quindi mi servono solo per poter parlare con un tecnico o comprende qualche tipo di servizio da parte vostra?io sono un tecnico informatico e posso già dirle che il server ha probabilmente la scheda madre o la parte alimentazione guasta, quindi mi serve un intervento per la sostituzione delle parti. Voi non avete un "pacchetto" che comprenda un intervento "tutto compreso" ?

Nessun evento trovato!

Top