Start a Conversation

Unsolved

B

1 Message

230

July 5th, 2020 03:00

Dell XPS 15 9570 arresto non corretto di windows & test falliti su Intel(R) UHD Graphics 630

Salve,

sono qui a chiedere supporto in quanto avevo notato che talvolta all'avvio del mio XPS 15 9570 appariva il messaggio "Correzione (C:)". Controllando quindi la cronologia affidabilità ho notato molti eventi critici relativi ad "Arresto non corretto di Windows", generati praticamente ogni qual volta accenda il pc e che si riferiscono al precedente spengimento del pc (Es. -> Descrizione: Precedente arresto del sistema inatteso a 14:21:14 su ‎03/‎07/‎2020) come se ogni volta che spenga il pc si generi qualche errore nell'arresto. Questi eventi critici sono talvolta accompagnati anche da altri eventi critici su "IntelCpHeciSvc.exe" e "svchost.exe_WpnUserService" che risultano aver smesso di funzionare.
Ho effettuato l'aggiornamento dei driver tramite Dell Update, e effettuato i test di verifica sui componenti tramite il supporto Dell, e risulta che l'unico componente a fallire i test è la scheda video Intel, con i seguenti risultati:
Scheda video Intel(R) UHD Graphics 630 Test di rendering dello shader DX12 Non può essere eseguito
Scheda video Intel(R) UHD Graphics 630 Test di rendering dello shader DX11 Non può essere eseguito
Scheda video Intel(R) UHD Graphics 630 Test di rendering dello shader DX10 Non può essere eseguito
Scheda video Intel(R) UHD Graphics 630 Test di Rendering dello shader wireframe Non può essere eseguito
Scheda video Intel(R) UHD Graphics 630 Test di Rendering dello shader Non può essere eseguito
Scheda video Intel(R) UHD Graphics 630 Test dei dati di conduttura GPU Non può essere eseguito
Scheda video Intel(R) UHD Graphics 630 Test di Trasformazione e illuminazione fissa Non può essere eseguito
Scheda video Intel(R) UHD Graphics 630 Test della linea del wireframe Non può essere eseguito
Scheda video Intel(R) UHD Graphics 630 Test della Superficie Primaria Riuscito
Scheda video Intel(R) UHD Graphics 630 Prova di memoria di video Riuscito
Scheda video Intel(R) UHD Graphics 630 Test dello Stato di PCI Express Riuscito

Qualcuno può aiutarmi a capire il quadro, e a trovare una soluzione?

Grazie

No Responses!
No Events found!

Top